- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
VERONA, ITALY - MAY 14: Ivan Juric, Head Coach of Torino gives instructions during the Serie A match between Hellas and Torino FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 14, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Oggi alle 15 andrà in scena Napoli-Torino, gara valida per l'ottava giornata di serie A. Gli azzurri si troveranno di fronte i granata di Juric che per l'occasione ha diversi dubbi, almeno uno per reparto. Andiamo a vedere quali.
Uno in difesa, uno sulle fasce e uno sulla trequarti (il principale) sono i ballottaggi con cui Juric si trascina e arriva al match del "Maradona". Davanti a Milinkovic-Savic nel 3-4-2-1 ci saranno i confermatissimi Schuurs e capitan Rodriguez, mentre per la terza maglia è duello Buongiorno e Djidji. Sulle fasce Singo e uno tra Lazaro e Ola Aina, mentre è out Vojvoda. Diga di centrocampo completata da Lukic e Linetty, con Ricci out. Dietro alla punta Sanabria è ballottaggio a tre tra Vlasic, Radonjic e il ristabilito Miranchuck. Quest'ultimo sta bene, come dichiarato dallo stesso Juric in conferenza. A rischiare è l'ex Benfica.
(3-4-2-1) - Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, R. Rodriguez; Singo, Lukic, Linetty, Lazaro; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. All.: Juric
© RIPRODUZIONE RISERVATA