- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
In vista di Napoli-Sassuolo, in campo oggi pomeriggio al “Maradona”, è continuata durante la settimana la preparazione dei neroverdi di Dionisi al match. In questi giorni si è preparata la gara e il tecnico emiliano ha fondamentalmente solo due dubbi.
Il dubbio di Dionisi è al centro della difesa, dove ci sarà uno tra Ayhan e Chiriches al fianco di Ferrari. A dire il vero anche quest'ultimo può rientrare nel ballottaggio, contando che con la Juve non ha giocato. Dovrebbe rientrare, in caso contrario in panchina c'è anche Ruan. L'altro dubbio è scaturito invece dal forfait di Traorè. Al suo posto ballottaggio a tre tra Henrique, Defrel e più defilato Djuricic. Col primo sarà 4-3-3, con gli altri due spazio al consueto 4-2-3-1. Favorito al momento proprio Henrique. Sulle fasce, con la squalifica di Kyriakopoulos ci sarà Rogerio con Muldur sull'altro versante. Per il resto nessun dubbio. La formazione sarà completato da Frattesi e Maxime Lopez a centrocampo, da Berardi, Raspadori e Scamacca.
(4-3-3): Consigli; Muldur, Ayhan, G. Ferrari, Rogerio; Mathias Henrique, M.Lopez, Frattesi; Berardi, Scamacca, Raspadori. All.: Dionisi
© RIPRODUZIONE RISERVATA