01:13 min

ultimissime calcio napoli

Verso Napoli-Sassuolo, Dionisi ha due dubbi. Berardi out, chance per Traorè?

Tony Sarnataro

Domani alle 15 andrà in scena Napoli-Sassuolo: le ultime sulla formazione neroverde

Domani alle 15 andrà in scena Napoli-Sassuolo, gara valida per la dodicesima giornata di serie A. Quest'oggi è andata in scena la rifinitura in casa neroverde, poco prima della partenza per il capoluogo campano, seguita dalla conferenza di Dionisi. Il tecnico emiliano dovrà fare a meno di Berardi, ancora out. Ha due dubbi, andiamo a vedere le ultimissime.

Verso Napoli-Sassuolo, le ultime in casa neroverde

—  

I due dubbi principali vertono sulle fasce. E precisamente intorno a Kyriakoupolos. Il terzino greco, infatti, è in ballottaggio con Rogerio per un posto in fascia. Ma può anche inserirsi e spuntarla nel duello in attacco tra Traorè e il giovane D'Andrea, nuova scoperta neroverde. Il talentino classe 2003 è napoletanissimo e tifoso degli azzurri. Sogna di giocare al "Maradona". Ma tra i tre litiganti, verosimilmente, sarà Traorè ad avere una chance. Per il resto non dovrebbero esserci dubbi. Davanti a Consigli ci saranno Toljan, Erlic e Ferrari a completare la retroguardia. A centrocampo Frattesi, il rientro di Maxime Lopez dal 1' e Thorstvedt. In attacco a completare il tridente Laurientè e Pinamonti.

(4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; Laurientè, Pianmonti, Traorè. All.: Dionisi