- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
CAIRATE, ITALY - FEBRUARY 17: Head coach AC Milan Stefano Pioli looks on during AC Milan training session at Milanello on February 17, 2022 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Domenica al “Maradona” andrà in scena Napoli-Milan, gara valida per la 28a giornata di serie A, la nona del girone di ritorno. Dopo le fatiche di Coppa Italia a Milanello si prepara scrupolosamente il match. Andiamo a vedere le ultime in casa rossonera.
Out Romagnoli, uscito malconcio dal derby di Coppa. Non si tratta di nulla di grave ma i tempi molto stretti lo costringono al forfait, non sarà rischiato. Per la sua sostituzione Pioli ha pronto la carta Kalulu, anche perché con Kjaer fuori causa fino a fine stagione, resta il solo Gabbia in panchina. In difesa dunque nessun dubbio, Calabria vince la concorrenza di Florenzi. A centrocampo con Tonali c'è il ballottaggio Kessiè-Bennacer. In attacco, invece, tutto aperto. Messias, Diaz, Leao e Giroud partono davanti ma Saelemaekers, Rebic e Krunic si giocano le loro chance. Molto più difficile, invece, un recupero di Ibra. In ogni caso lo svedese si siederebbe in panchina. A seguire la probabile formazione, che dovrebbe essere quella che più ha dato garanzie a Pioli ultimamente.
(4-2-3-1): Maignan; Theo Hernandez, Tomori, Kalulu, Calabria; Tonali, Kessiè; Messias, Diaz, Leao; Giroud. All.: Pioli
© RIPRODUZIONE RISERVATA