Questa sera si giocherà Napoli-Lecce, valida per la quarta giornata di serie A. Ieri prima della partenza per il capoluogo campano, la squadra pugliese ha svolto l'allenamento di rifinitura dove sono emerse alcune novità in vista del match. Baroni medita di cambiare qualcosa rispetto le ultime gare, e ha almeno un dubbio per reparto. Andiamo a vedere le ultimissime.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Verso Napoli-Lecce, le ultime in casa pugliese: Baroni ha dubbi per ogni reparto
Questa sera si giocherà Napoli-Lecce, valida per la quarta giornata di serie A
Verso Napoli-Lecce, le ultime in casa pugliese
Baroni può far rifiatare qualche calciatore maggiormente affaticato. In difesa Umtiti non ha ancora i 90' nelle gambe, ma sicuramente farà il suo debutto al "Maradona". Probabile lo faccia in corso di match e non dal 1', dove Baschirotto e Tuia partono favoriti anche su Pongracic. A centrocampo viaggiano verso la conferma Bistrovic e Hjulmand. In avanti, invece, possibile ritorno del tridente titolare Di Francesco-Ceesay-Strefezza, anche se Banda (titolare contro l'Empoli) può strappare il posto ad uno dei due esterni. Non sono escluse sorprese e turnover.
(4-3-3): Falcone; Gendrey, Tuia, Baschirotto, Pezzella; Bistrovic, Hjulmand, Askildsen; Banda, Ceesay, Di Francesco. All.: Baroni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA