- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Oggi alle 20.45 andrà in scena Napoli-Lazio, gara valida per la giornata numero quattordici di serie A. Come arriveranno i capitolini all’appuntamento?
I capitolini sono rientrati dalla trasferta in Russia a Mosca di Europa League contro il Lokomotiv solo nella mattinata di venerdì. Poco il tempo per preparare la sfida agli azzurri, con Sarri e i giocatori biancocelesti che hanno puntualmente rimarcato la cosa nelle dichiarazioni della vigilia. Comunque l’ex tecnico partenopeo in Europa League ha già attuato un discreto turnover e dunque ci sono calciatori pronti a tornare ai loro posti come Lazzari, Milinkovic, Cataldi e Pedro. I quattro hanno riposato, almeno dal 1’, contro la Lokomotiv. Unico assente sarà Marusic positivo al Covid. Sulle fasce scelte obbligate con Lazzari e l’ex Hysaj. Qualche dubbio potrebbe arrivare dal centrocampo con Basic e Leiva che possono insidiare Luis Alberto e Cataldi, ma le scelte dovrebbero essere queste. La mossa a sorpresa di Sarri potrebbe essere Zaccagni con Felipe Anderson inizialmente in panchina. Immobile e Pedro sono ok fisicamente e pronti a scendere in campo dal 1’. A seguire la probabile formazione.
(4-3-3): Reina; Hysaj, Acerbi, Luiz Felipe, Lazzari; Luis Alberto, Cataldi, Milinkovic-Savic; Zaccagni, Immobile, Pedro. All.: Sarri
© RIPRODUZIONE RISERVATA