Il giornalista Pasquale Tina ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Marte in vista di Napoli-Lazio di questa sera con le probabili scelte di Gattuso.
ultimissime calcio napoli
Verso Napoli-Lazio, Gattuso scioglie le riserve. Inzaghi recupera in extremis un titolare
Il giornalista Pasquale Tina ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Marte in vista di Napoli-Lazio di questa sera con le probabili scelte di Gattuso
Sale l'attesa di Napoli-Lazio
Secondo il noto collega la probabile formazione del Napoli contro la Lazio, sarà la seguente: Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj, Bakayoko, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Mertens, Politano. Quest'ultimo è in ballottaggio serrato con Lozano ma Gattuso sembra preferirlo al messicano. Sul centrocampo anche c'è un piccolo dubbio tra Bakayoko e Lobotka per la sostituzione di Demme. Entrambi i calciatori hanno fin qui deluso, ma lo slovacco non è mai rientrato effettivamente nelle rotazioni del tecnico. Che adesso però riflette e ci pensa. Di sicuro andrà fatto un discorso su Lobotka a fine stagione: probabile la cessione, non rientrando nei piani della società.
Aggiornamento delle 17.30: con ogni probabilità Bakayoko partirà da titolare, confermata anche la presenza di Politano al posto di Lozano. La Lazio recupera in extremis Luis Alberto così come si apprende dall'ultim'ora del Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA