Sabato alle 18 va in scena Napoli-Inter, gara valida per la 25a giornata di serie A e soprattutto una fetta di scudetto. I nerazzurri di Inzaghi dopo le fatiche di Coppa Italia, sono adesso concentrati e focalizzati sul big match. Il tecnico piacentino ha probabilmente solo due dubbi, al netto di qualche assenza (Bastoni infortunato e squalificato più Correa e Gosens).
ultimissime calcio napoli
Verso Napoli-Inter, le ultime in casa nerazzurra: Inzaghi ha due dubbi, Sanchez spera
Sabato alle 18 va in scena Napoli-Inter, gara valida per la 25a giornata di serie A e soprattutto una fetta di scudetto
Verso Napoli-Inter, le ultime in casa nerazzurra
I dubbi di Inzaghi sono fondamentalmente due. Uno riguarda il sostituto di Bastoni: Dimarco o D'Ambrosio? Il primo è leggermente favorito. Davanti ad Handanovic ci saranno sicuramente Skriniar e De Vrij. L'altro ballottaggio è in fascia tra Dumfries e Darmian, favorito l'olandese. Per il resto sembra tutto fatto: Perisic sul versante opposto con Barella, Brozovic e Calhanoglu in mezzo al campo. In attacco Dzeko-Lautaro Martinez. Sanchez spera e reclama una chance ma difficilmente Inzaghi rinuncerà ad uno tra il bosniaco e l'argentino in un match così importante.
(3-5-2): Handanovic; Dimarco, De Vrij, Skriniar; Dumfries, Barella, Brozovic, Calahnoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi
© RIPRODUZIONE RISERVATA