- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il giornalista Pasquale Tina ha rilasciato alcuni dichiarazioni in vista di Napoli-Hellas Verona, quest'oggi a Radio Marte sulle ultime di formazione e non solo.
Il pensiero è solo sulla sfida di domani perché bisogna vincere, il Verona vorrà fare bella figura. Juric potrebbe essere alla sua ultima partita con gli scaligeri. Capitolo formazione: si va verso la conferma dello stesso undici che ha giocato contro la Fiorentina, perché è l'undici che dà più garanzie al momento.
I presupposti sono tutti orientati verso la felice conclusione dell'annata con l'approdo in Champions e la possibilità di chiudere addirittura tra secondo e terzo posto. Ma ovviamente la gara va vinta. Per il futuro di Gattuso sembra invece tutto andare nelle direzione di una separazione al momento, ma poi tutto può cambiare. Soprattutto in caso di arrivo degli azzurri al secondo posto, con lo spogliatoio che magari chiederà a gran voce la permanenza del tecnico. Anche perché giocare buona parte del campionato senza l'attacco titolare pesa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA