ultimissime calcio napoli

VERSO NAPOLI BENEVENTO. Marko Rog potrebbe essere uno dei volti nuovi nella gara di do

Redazione

VERSO NAPOLI BENEVENTO. Marko Rog potrebbe essere uno dei volti nuovi nella gara di domenica contro il Benevento. In virtù dei tanti impegni ravvicinati, il tecnico Sarri potrebbe inserire il croato dal primo minuto contro i sanniti come...

VERSO NAPOLI BENEVENTO. Marko Rog potrebbe essere uno dei volti nuovi nella gara di domenica contro il Benevento. In virtù dei tanti impegni ravvicinati, il tecnico Sarri potrebbe inserire il croato dal primo minuto contro i sanniti come riferisce l'edizione odierna de Il Mattino:

"A centrocampo le scelte più complicate per Sarri. È sulla linea mediana che gli azzurri hanno perso la sfida di Champions, nonostante gli inserimenti di Diawara e Zielinski. L’esperimento, per niente riuscito, obbligherà l’allenatore a rivedere qualcosa: logica vorrebbe che Hamsik venisse relegato in panchina, così è più una zavorra che un aiuto.

Il tecnico ha detto di volerlo recuperare continuando a dargli fiducia, sa bene però che questo Marek non può essere titolare domenica e mercoledì: la tentazione si chiama Rog contro il Benevento. Scontati il ritorno a destra di Allan e di Jorginho nel ruolo di playmaker".

FOTO SSCN

REDAZIONE - Antonio De Crecchio.