- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
LA SPEZIA, ITALY - APRIL 28: Head coach of AC Monza Raffaele Palladino looks on during the Serie A match between Spezia Calcio and AC Monza at Stadio Alberto Picco on April 28, 2023 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Oggi alle 15 andrà in scena Monza-Napoli, valida per la 35a giornata di serie A al "Brianteo". Andiamo a vedere le ultimissime in casa lombarda.
Palladinoha sostanzialmente tre dubbi di formazione e quasi l'intera rosa a disposizione. Non al meglio Pablo Mari, stringerà i denti ma in preallarme c'è Marlon nel pacchetto arretrato del 3-4-1-2 davanti a Di Gregorio. Izzo e Caldirola completeranno il reparto. Questo è il primo dubbio. Sulle fasce Birindelli e Carlos Augusto mentre nel mezzo ci saranno Rovella e Pessina. Ciurria sulla trequarti mentre davanti Caprari e uno tra Dany Mota e Petagna. L'ex della partita rischia probabilmente di partire dalla panchina. L'altro dubbio è Birindelli-Machin. Se gioca quest'ultimo si innesca l'effetto domino: Pessina avanza sulla trequarti e Ciurria in fascia. A seguire le possibili scelte del tecnico. (3-4-1-2) - Di Gregorio; Pablo Mari, Caldirola, Izzo; Carlos Augusto, Pessina, Rovella, Birindelli; Ciurria; Caprari, Mota. All.: Palladino
© RIPRODUZIONE RISERVATA