03:59 min

ultimissime calcio napoli

Verso Milan-Napoli, le ultimissime in casa rossonera: tentazione Krunic per Pioli?

Tony Sarnataro

Questa sera alle 20.45 si giocherà Milan-Napoli, valida per la settima giornata

Questa sera alle 20.45 si giocherà Milan-Napoli, valida per la settima giornata di serie A, il vero big match di giornata. I rossoneri di Pioli, dopo la bella vittoria in Champions League contro la Dinamo Zagabria, hanno preparato la gara nel quartier generale di Milanello. Andiamo a vedere le ultimissime in casa rossonera.

Verso Milan-Napoli, le ultime in casa rossonera

Pioli deve sostituire lo squalificato Leao, un'assenza non da poco per il tecnico rossonero. Ma sostanzialmente non dovrebbe avere dubbi anche se uno agita le ultime ore. Ma andiamo con ordine. In difesa, davanti a Maignan, ci saranno Calabria, Tomori, Kalulu e Theo Hernandez. A centrocampo Tonali e Bennacer. In attacco, dietro la punta Giroud, ecco il terzetto Saelemaekers (che sostituirà Leao), De Keteleare e Messias. Ma nelle ultime ore, secondo quanto riportato da Sky Sport, si è aperto il ballottaggio tra l'esterno ex Crotone e Krunic. Possibile che venga lanciato quest'ultimo? L'unico piccolo dubbio, alla vigilia, era quello sull'utilizzo di Saelemaekers al posto di Leao. Ha qualche chance anche Pobega in quello che si trasformerebbe in un 4-3-2-1. Ma è un'ipotesi al momento remota.

(4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Messias; Giroud. All.: Pioli