00:15 min

ultimissime calcio napoli

Verso Milan-Napoli: domani giornata decisiva per il recupero di Osimhen. I dettagli

Tony Sarnataro

La presenza dell'attaccante nigeriano mercoledì per la gara d'andata dei quarti di Champions League è ancora in forte dubbio

La presenza di Victor Osimhen mercoledì in Milan-Napoli, gara d'andata dei quarti di Champions League, è ancora in forte dubbio. Si tratta di una corsa contro il tempo per l'attaccante nigeriano, che potrebbe essere costretto ad alzare (di nuovo) bandiera bianca. Andiamo a vedere le ultimissime.

Milan-Napoli, domani giornata decisiva per Osimhen

—  

AGGIORNAMENTO ORE 22.30 - Anche Sky Sport dà un aggiornamento sul possibile recupero del nigeriano, confermando bene o male quanto riportato sotto. Osimhen allenandosi da solo oggi ha dato ulteriore prova della sua voglia di farcela. I passi avanti ci sono e sono quotidiani, in quanto ad esempio rispetto a ieri che aveva svolto solo allenamento in palestra, oggi si è allenato anche sul campo. Si farà di tutto per provare a recuperarlo.

Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, Spalletti oggi ha concesso un giorno di riposo ai suoi ragazzi, anche per godersi al meglio la giornata di Pasqua. Il buon Victor, nonostante il giorno libero, si è recato comunque a Castel Volturno questa mattina per allenarsi da solo e non lasciare nulla al caso. La giornata decisiva, almeno per una convocazione, è quella di domani quando Osimhen proverà a lavorare sul campo. Il suo recupero è il tema principale di questi giorni di avvicinamento al big match. Bisognerà monitorare le risposte che darà sul campo, muovendosi con il pallone, facendo cambi di ritmo e direzione. C'è fiducia per un suo recupero ma la situazione resta più incerta che mai.