- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Stasera ci sarà Milan-Napoli, big match valido per la giornata numero diciotto di serie A. Entrambe hanno necessità di vincere per riprendere il discorso scudetto, oltre ad essere uno scontro diretto. Arrivano novità in casa rossonera.
Pioli recupera Olivier Giroud sebbene il francese non abbia nelle gambe 90' e forse nemmeno 45'. Ma è stato convocato e potrà dare una mano magari nel finale, anche perché il Milan al momento come attaccante arruolabile ha solo Zlatan Ibrahimovic, che sarà la punta di riferimento in avanti. Theo Hernandez non è stato convocato e sarà sostituito da Ballo-Tourè. Per quanto riguarda il resto della formazione ci sono dei dubbi per Pioli: almeno un paio. Uno sull'out di destra: chi sostituirà l'infortunato Calabria? Lotta aperta tra Kalulu e Florenzi. Sulla trequarti, invece, è rebus. Messias, Krunic e Diaz partono in vantaggio, ma occhio alle candidature di Saelemaekers e di Daniel Maldini dietro ad Ibra. A seguire la probabile formazione.
(4-2-3-1): Maignan; Ballo-Tourè, Tomori, Romagnoli, Florenzi; Kessiè, Tonali; Messias, Diaz, Krunic; Ibrahimovic. All.: Pioli
© RIPRODUZIONE RISERVATA