Stasera andrà in scena Lazio-Napoli, gara valida per la quinta giornata di serie A. Intanto continuano gli allenamenti in quel di Formello, quartier generale dei biancocelesti, che si preparano al proprio secondo big match stagionale. Sarri è alle prese con diversi dubbi tra campo e infermeria. Andiamo a vedere le ultimissime.
ultimissime calcio napoli
Lazio-Napoli, Sarri ha un dubbio a centrocampo: le ultime da Formello
Verso Lazio-Napoli, i dubbi di Sarri
Alcuni giocatori come Romagnoli e Felipe Anderson sono usciti acciaccati dalla gara di mercoledì contro la Sampdoria. Quello che preoccupava maggiormente era il brasiliano, ma non dovrebbero esserci problemi sul loro recupero e impiego. Dunque i problemi sono solo di natura tecnica per l'ex tecnico azzurro. Deve decidere chi lasciare fuori a centrocampo e in avanti. Scontata la difesa con Marusic e Lazzari sugli esterni più Patric e Romagnoli nel mezzo davanti a Provedel. Milinkovic-Savic è sicuro di un posto, Cataldi parte favorito su Marcos Antonio, per il terzo centrocampista è rebus. Vecino, Luis Alberto e Basic si contendono un posto, favorito l'ex Inter. In avanti c'è Pedro non al meglio, se Felipe Anderson darà garanzie sarà ancora lui a partire dal 1' con Immobile e Zaccagni a completare il reparto.
(4-3-3): Provedel; Lazzari, Romagnoli, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson. All.: Sarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA