00:26 min

ultimissime calcio napoli

Verso Bologna-Napoli, le ultime in casa felsinea: i dubbi di Thiago Motta

Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Domani alle 15 andrà in scena la sfida valida per la 37a giornata di serie A. I rossoblù lottano per l'ottavo posto: le ultime

Domani alle 15 andrà in scena Bologna-Napoli, valida per la 37a giornata di serie A. I felsinei di Thiago Motta lottano per l'ottavo posto che potrebbe significare qualificazione in Europa considerando i problemi della Juve. Andiamo a vedere le ultime in casa rossoblù.

Verso Bologna-Napoli, le ultime in casa felsinea

—  

Thiago Motta ha preparato la sfida per l'intera settimana, e sta valutando chi schierare contro gli azzurri di Spalletti campioni d'Italia. La grande defezione sarà Orsolini, miglior marcatore stagionale, squalificato. Al suo posto è favorito Barrow su Sansone. Incerto il modulo: 4-2-3-1 o 4-3-3? Questo è il principale dubbio dell'allenatore. Andando con ordine, davanti a Skorupski, la difesa a 4 sarà composta da Posch, Lucumì, Bonifazi e Cambiaso. A centrocampo Dominguez e Schouten con Ferguson. In attacco Aebischer e Barrow sulle fasce con il 4-3-3. In caso di 4-2-3-1 sarebbe avanzato Ferguson sulla trequarti. In avanti Arnautovic viaggia verso la conferma dal 1' ma occhio a Zirkzee o lo stesso Barrow prima punta. A seguire la probabile formazione rossoblù (4-2-3-1) - Skorupski; Posch, Lucumì, Bonifazi, Cambiaso; Dominguez, Schouten; Aebischer, Ferguson, Barrow; Arnautovic. All.: Thiago Motta.