- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - SEPTEMBER 11: Beto of Udinese Calcio celebrates after scoring their team's third goal during the Serie A match between US Sassuolo and Udinese Calcio at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on September 11, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Da qualche minuto è terminata Hellas Verona-Udinese, ultima gara dell'ottava giornata di serie A. Vincono in rimonta i friulani per 1-2 con la rete decisiva di Bijol arrivata in pieno recupero. Sesta vittoria di fila per i ragazzi di Sottil che restano nelle zone altissime della classifica, al terzo posto a -1 da Napoli e Atalanta. E domenica ci sarà proprio Udinese-Atalanta.
Alta intensità sin dalle prime battute con l'Udinese che sembra legittimare il proprio momento e sfiora più volte il gol in apertura. Poi gli scaligeri salgono in cattedra e iniziano a venir fuori occasioni da entrambe le parti. A passare sono proprio i padroni di casa con un grandissimo esterno volante di Doig che la manda all'angolino dove Silvestri non può arrivare. Nel secondo tempo con l'ingresso di Beto, lasciato inizialmente in panchina, la partita cambia. Il pareggio è proprio del portoghese su assist di Deulofeu. Nel finale vogliono vincerla entrambe e a riuscirci sono i friulani con un preciso colpo di testa di Bijol, difensore centrale, al secondo gol consecutivo dopo l'Inter, su calcio di punizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA