- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
CASTEL DI SANGRO, ITALY - AUGUST 03: Vìctor Osimhen of Napoli celebrates after scoring the first goal of Napoli during the SSC Napoli v Girona - Pre-Season Friendly at the Stadio Teofilo Patini on August 03, 2022 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Oggi il Napoli di Luciano Spalletti debutterà in questa nuova stagione di Serie A contro il Verona di Gabriele Cioffi. Gli azzurri sono chiamati a partire con il piede giusto e a rispondere alle vittorie degli altri top team del campionato.
Proprio in vista di questo inizio di stagione, La Gazzetta dello Sport ha scritto un pezzo proprio nei confronti della squadra partenopea.
Ecco quanto scritto da La Gazzetta dello Sport sul Napoli di Luciano Spalletti:
"Oggi a Verona, il Napoli entra in una nuova era: quella del post Koulibaly, Insigne e Mertens, icone che hanno fatto la storia del club. Si riparte da un georgiano e da un coreano e da una nebbiolina di scetticismo".
"La solidità di un gioco collaudato; novità arrivate (Kvara, Simeone) e in arrivo (Raspadori) che porteranno entusiasmo, fame e allegria offensiva. La ridotta pressione dei pronostici può far solo bene e stimolare l’orgoglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA