Luciano Spalletti carica il suo Napoli in vista del match di quest'oggi contro il Verona: il tecnico sprona gli azzurri a puntare in alto in questo rush finale di stagione dopo il ko amaro contro il Milan. Una vittoria al Bentegodi potrebbe restituire convinzione e morale alla squadra in chiave scudetto.
ultimissime calcio napoli
Verona-Napoli, Spalletti sprona gli azzurri: vincere per non guardarsi le spalle
Luciano Spalletti non si arrende e sprona il Napoli alla vittoria contro il Verona per alimentare il sogno scudetto
Verona-Napoli, Spalletti punta in alto
Tre punti contro gli scaligeri sarebbero fondamentali per proseguire la marcia e non guardarsi le spalle. Ecco cosa scrive in merito l'edizione odierna de Il Corriere della Sera:
"Deciso evidentemente a non voler dare più alibi o attenuanti alla squadra che, non soltanto contro il Milan, ha fallito appuntamenti importanti. Oltre le parole ci sono i fatti. E Spalletti, lucido, ne conviene: «Sarà la partita al Bentegodi a dare una risposta chiara. Una sconfitta potrebbe essere fatale». Non nasconde, dunque che dall'esito della sfida dipenderà il finale di stagione.
«Saremo lì con le nostre responsabilità, con il nostro talento, con i nostri timori ha aggiunto Tutto è racchiuso in quello che vogliamo fare delle nostre vite calcistiche», La classifica corta autorizza ancora il Napoli a puntare in alto ma anche a guardarsi le spalle. L'obiettivo da blindare resta il quarto posto. Spalletti non ci gira troppo attorno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA