13:27 min

ultimissime calcio napoli

Verona-Napoli, occhio al cartellino giallo: sono ben cinque i diffidati azzurri

Giuseppe Ferrara

Durante Verona-Napoli alcuni calciatori azzurri dovranno prestare attenzione al cartellino giallo in quanto diffidati

Oggi prenderà il via un nuovo weekend di Serie A. A questo punto della stagione ogni gara avrà un peso importante. Il Napoli sarà impegnato nella trasferta ostica di Verona, e lo farà con ben cinque calciatori sulla lista dei diffidati. Quest'ultimi dovranno prestare attenzione al cartellino giallo per non costringere Spalletti ad effettuare delle scelte obbligate nelle prossime gare.

Verona-Napoli, sono ben cinque i diffidati azzurri

Arrivati a questo punto della stagione, Spalletti e i suoi si giocano il tutto per tutto in questo rush finale. Bisognerà  subito sgombrare la mente dalla brutta sconfitta contro il Milan, riuscendo a guardare avanti per conquistare nuovi successi.

I partenopei dovranno ripartire subito allo stadio Bentegodi di Verona. Domani, infatti, ci sarà la sfida all'Hellas di Tudor, gara valevole per la 29esima giornata di Serie A. La trasferta sarà sicuramente insidiosa, in quanto gli scaligeri sono in cerca di punti importanti per la zona Europa.

Nonostante la difficoltà della gara, gli azzurri dovranno prestare attenzione ad un fattore particolare, ovvero al cartellino giallo. Infatti, in rosa ci sono ben cinque calciatori diffidati: Koulibaly, Rrahmani, Anguissa, Demme e Osimhen. Quest'ultimi dovranno evitare l'ammonizione in quanto pedine chiave nello scacchiere di Spalletti.