- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
07 JAN 2001: Massimiliano Esposito of Brescia in action during a SERIE A 13th Round League match between Bologna and Brescia, played at the Renato Dall''Ara Stadium, Bologna. Gabriele Guerra / GRAZIA NERI DIGITAL CAMERA Mandatory Credit: Grazia Neri/ALLSPORT
L'ex calciatore Massimiliano Esposito è intervenuto sull'orario di Verona-Napoli in diretta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L'incontro, valido per la prima giornata di Serie A, andrà in scena alle 18:30 di Ferragosto.
Di seguito le dichiarazioni di Massimiliano Esposito:
"Mertens? Il Napoli lo deve tenere assolutamente non per la riconoscenza che non esiste più in questo mondo per un discorso tecnico. Il belga non può avere ancora i 90 minuti ma negli ultimi 20 può fare la differenza. Mertens ha dimostrato attaccamento più di qualche napoletano, conosce lo spogliatoio e pregi e difetti dei partenopei. L'ottica dei cinque cambi che influenzano l'andamento della gara avvalora il valore del rinnovo dell'attaccante".
"Rispetto al beach soccer, giocare a calcio sotto il sole cocente d'Agosto è tutt'altra storia. I campi del beach sono come quelli del calcetto, nel calcio non è così. Con il caldo di oggi è follia giocare alle 18:30 di Ferragosto. Non riesco a capire come mai non si possa giocare alle 20 o alle 21".
© RIPRODUZIONE RISERVATA