- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
VERONA, ITALY - MARCH 13: Gianluca Caprari (L) of Hellas Verona is challenged by Victor Osimhen (R) of SSC Napoli during the Serie A match between Hellas Verona FC and SSC Napoli at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 13, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images)
A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Nando De Napoli, dirigente, il quale ha commentato le aspirazioni scudetto del Napoli dopo la vittoria di Verona.
Ecco di seguito riportate le dichiarazioni:
"Adesso sono a Empoli perché sono il responsabile del settore giovanile dell'Avellino, sono qui per dei giocatori in prova. Con il Napoli e Grava parliamo spesso ma il Napoli è più in alto".
"Scudetto? Sensazioni positive, il Napoli ha reagito subito dopo una brutta partita contro il Milan. Magari c'erano anche problemi arbitrali ma non ne parliamo, diciamo che il Napoli non ha fatto una grande partita. Verona è campo ostico, anche in passato ci trattavano sempre male. Però il Napoli si è comportato bene. Sono fiducioso per il campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA