- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Brutta sconfitta per il Napoli questo pomeriggio a Verona, dopo il dominio iniziale la squadra di Gattuso cade sotto i colpi degli scaligeri. Gara persa su tutti i fronti: poche idee in attacco, difesa inguardabile e centrocampo dormiente. Ai microfoni di Sky Sport il tecnico del VeronaIvanJuric ha parlato della grandissima vittoria sugli azzurri e di alcuni giocatori importanti.
Penso che sia stata la migliore partita di quest'anno, siamo partiti con un incidente contro il Napoli ma poi ci siamo ripresi. Era difficile giocare contro questi velocisti, è stata una partita stupenda. Abbiamo passato un periodo pieno di punti solo grazie ai sacrifici, al lavoro e da un mese stiamo giocando anche meglio. Oggi abbiamo difeso bene, giocato con qualità davanti e c'è stato grande equilibrio in mezzo.
Abbiamo fatto qualche errore nello scorso mercato, presi tanti giocatori a rischio per la condizione fisica. C'è stato un periodo di emergenza totale ma siamo usciti con volontà, grinta sacrifico. Vedo che la squadra diventa interessante e dipende da noi quanto possiamo crescere. Non dobbiamo mollare.
Di Marco? Gli dico sempre "Fai un kilometro in meno", è generoso. Sa giocare a calcio gli è successa una cosa brutta ma si è ripreso alla grande.
Barak mi piace la davanti, riesce a inserirsi bene. E' più pericoloso in quella posizione. Zaccagni è un ragazzo che è cresciuto in modo allucinante, pensando ad un anno fa e a dove si trova adesso sembra diverso. Più gamba, più lucidità. E' arrivato a grandi livelli, tanti punti sono merito suo. Lasagna? Vediamo prima se arriva.
Lazovic rientro fondamentale, sta tornando quello dell'anno scorso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA