Il Napoli è atteso allo stadio Bentegodi per la sfida contro il Verona, gara valida per la 19esima giornata del campionato di Serie A. Così gli azzurri hanno la possibilità di chiudere il girone a 37 punti, senza contare la gara da recuperare contro la Juventus di Pirlo, che permetterebbe agli azzurri di completare la prima parte dell’anno con 40 punti. Ieri l'Inter e il Milan sono state fermate rispettivamente da Udinese e Atalanta (che ha sconfitto i rossoneri con un largo punteggio (3-0, ndr). Gattuso e i suoi uomini hanno dunque la possibilità di avvicinarsi molto pericolosamente alla vetta del campionato, inaspettatamente rispetto a quello che stava succedendo ad inizio di questo mese corrente, periodo in cui il Napoli aveva vinto solo 1 gara delle precedenti 5 giocate (quella contro il Cagliari, mentre aveva perso contro Inter e Lazio, pareggiato contro il Toro e perso contro lo Spezia). Dopo soli 9 secondi è arrivato il goal di Lozano.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Hellas Verona-Napoli 0-1: lampo di Lozano dopo 9 secondi! – VIDEO
Il Napoli è atteso allo stadio Bentegodi per la sfida contro il Verona, gara valida per la 19esima giornata del campionato di Serie A. Così gli azzurri hanno la possibilità di chiudere il girone a 37 punti, senza contare la gara da...
Hellas Verona-Napoli, il goal di Lozano
Dopo nove secondi il Napoli è andato in vantaggio con un lampo di Hirving Lozano, che ha approfittato di un errore del difensore degli scaligeri su un lancio di Diego Demme in verticale. Si tratta del secondo goal più veloce del campionato dopo quello di Rafael Leao contro il Sassuolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA