Umberto Chiariello, noto giornalista di Canale21, ha rilasciato alcune dichiarazioni (molto forti a dire il vero) nel corso del suo editoriale della domenica sera. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:
ultimissime calcio napoli
Chiariello è un fiume in piena: “Cacciate Giuntoli, ha buttato 300 milioni! Gattuso si dimetta… bisogna fare pulizia!” – VIDEO
Umberto Chiariello, noto giornalista di Canale21, ha rilasciato alcune dichiarazioni (molto forti a dire il vero) nel corso del suo editoriale della domenica sera. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:...
L'editoriale di Chiariello: il giornalista è un fiume in piena!
"Oggi abbiamo avuto la certificazione che il progetto di Giuntoli, Gattuso e Pompilio è fallito. Gattuso è un uomo degno di questo nome ed ecco perché dovrebbe rassegnare le sue dimissioni: è il primo responsabile di questo scempio. Il Napoli, per valore e qualità, ha la terza rosa del campionato. Non può offrire prestazioni simili. Fossi in De Laurentiis caccerei anche Giuntoli. Ma che giocatori ha portato a Napoli negli ultimi anni? Ounas, Elmas, Machach, Lobotka e altri. Zielinski è ondivago, Bakayoko è un palo della luce. Speriamo che Osimhen possa dimostrare il valore che tutti ci aspettiamo da lui.
L'acquisto di Lozano - prosegue Chiariello come un fiume in piena - è merito di Ancelotti. Il Napoli aveva dei grandi talent scout come Mantovani e Micheli. Gente che ha portato calciatori del calibro di Koulibaly, Ghoulam, Mertens e Jorginho. Giuntoli ha fatto sperprerare al club oltre 300 milioni sul mercato. Bisogna fare pulizia, è da cacciare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA