Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Tante voci su Veretout, Giuffredi fa chiarezza: che affondo sull’ex assistito

Tante voci su Veretout, Giuffredi fa chiarezza: che affondo sull’ex assistito - immagine 1

Si parla molto di un ritorno di fiamma del Napoli

Giovanni Ibello

Negli ultimi giorni si parla di un ritorno di fiamma tra il Napoli e Jordan Veretout della Roma. Ed è curioso notare questo comunicato di Giuffredi (ormai il suo ex agente) alla redazione di TMW. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it:

Così Giuffredi su Veretout

mario giuffredi

 

“Ogni calciatore rispecchia il proprio agente. Chi sta con me deve rispettare delle regole e deve avere comportamenti consoni alla propria professione altrimenti preferisco non avere il giocatore e interrompere il rapporto perché ognuno di noi dal punto di vista professionale si da un’etica. Non voglio essere associato alla sua gestione da diversi mesi ad oggi. Non è più farina del mio sacco.

Poi l'affondo

L’ho preso alla Fiorentina quando non stava facendo benissimo ed è andato alla Roma triplicando il suo ingaggio, abbiamo interrotto il rapporto quando era un titolare della Roma ed era stato convocato in Nazionale fino a diventare uno dei centrocampisti top in Europa. Stavamo parlando del rinnovo e la Roma si era resa disponibile a parlarne. E soprattutto durante la mia gestione non s’e mai sentita una parola fuori posto. Dal giorno che abbiamo interrotto il rapporto non voglio più essere associato a questo a calciatore”.