- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Gianpiero Ventura, ex allenatore del Napoli e della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito alla vittoria del Napoli in Coppa Italia. Di seguito le parole dell'ex.
Vittoria meritata - Ieri ha vinto la squadra che meritava di più. Complimenti sinceri al Napoli di Gattuso: la partita di ieri è stata assolutamente meritata e ha dato un segnale molto forte. E' stato giusto così.
Maksimovic incredibile - Maksimovic è diventato un punto fermo del Napoli di Gattuso. Ha fatto quello che ha fatto a Torino. Quando giocava con noi nel Torino nella difesa tre si vedeva che aveva prospettiva. Usciva spesso palla al piede perché ha tecnica e personalità. Maksimovic oggi è diventato un giocatore importante e lui ha preso consapevolezza delle proprie capacità.
Immobile e Belotti - Ciro è un giocatore che se viene usato bene diventa devastante. Chiaramente il Napoli alzerebbe di molto l'asticella con lui. Ma è molto diverso da Belotti. Il gallo ha le potenzialità per fare quello che sta facendo Immobile. Sa giocare per la squadra, ottimo con la testa e con i piedi. Ora credo sia pronto per fare un salto di qualità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA