- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Il doppio ex di Napoli e Torino, Giampiero Ventura, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Marte sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.
"Dal punto di vista degli amanti del calcio e della tattica Napoli-Torino sarà da non perdere, godibile e ricca di spunti. Per gli azzurri la partita è difficile ma sarebbe anche importante vincerla. Il Toro aggredisce alto e si esalta contro le grandi, il Napoli è chiamato a confermare l'ottima partenza. Complimenti, ancora, alla società e a Spalletti per gli acquisti e per l'integrazione di essi. Un Napoli che piace perché ha messo in piedi un'operazione grandissima, era il momento giusto per ringiovanire mentalmente la rosa. In questo momento insieme al Milan può lottare sino in fondo per il titolo, in attesa delle altre squadre".
Sulla gara di domani
"Spalletti sceglierà sicuramente l'attaccante in base a quello che ha in mente, ma Simeone e Raspadori, in ogni caso, giocheranno un po' di gara per uno. Zerbin titolare? Potrebbe essere: il ragazzo è stata una delle sorprese della serie B, ha gamba e qualità buonissime ed anche potenzialità ulteriori. Non mi sembra che abbia accusato il salto di categoria. Nel Torino occhio ai croati Vlasic e Radonijc, calciatori di qualità che possono dare molto fastidio tra le linee".
© RIPRODUZIONE RISERVATA