L'ex allenatore del Napoli e anche CT, Giampiero Ventura, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali del calcio italiano e in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.
ultimissime calcio napoli
Ventura: “Il Napoli mai come quest’anno può vincere lo scudetto”
L'ex allenatore del Napoli e anche CT, Giampiero Ventura, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali del calcio italiano
Le parole di Ventura
"Questa giornata è stata sorprendente: tutti pronosticavano la vittoria del Milan e difficoltà per Napoli e Inter. Invece sappiamo com'è andata. Non ci sono certezze in questa serie A. Il Napoli mai come quest'anno può vincere lo scudetto. Chi sbaglia perde l'occasione per restare in vetta. La prossima giornata sarà importante con le tre di testa che dovranno affrontare Verona, Fiorentina e Torino. Non ci sono certezze e vittorie scontate. Napoli? Ricordo la mia avventura in azzurro. Ci allenavamo a due passi dalla discarica di Castel Volturno e con il campionato iniziato non avevamo ancora giocatori tesserati. I sogni son diventati realtà grazie a chi ha fatto un grande lavoro. Italia? Il problema è alla base, non di allenatori o calciatori. Il sistema ha portato l'Italia fuori per due mondiali di fila. Bisogna lavorare alle basi per dare una svolta al sistema del calcio italiano. Dobbiamo lavorare per seminare qualcosa di buono per il futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA