Paolo Poggi, direttore dell'area tecnica del Venezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Venezia, Poggi avvisa il Napoli: “Siamo cresciuti rispetto al girone d’andata”
Così Poggi a KKN
Così Poggi a Kiss Kiss Napoli
Su Osimhen
"Osimhen è un giocatore che sposta gli equilibri. Spalletti può aiutare molto questo giovane prospetto a crescere. Quanti attaccanti sono cresciuti grazie ai propri allenatori. Quello che mi viene da pensare, guardando il Napoli da lontano, è che uno come Osimhen, se davvero ascolta Spalletti può incrementare il suo valore a dismisura. Può diventare ancora più forte se possibile, certo poi molto dipende dalla disponibilità del giocatore a fare un intervento di questo tipo".
Sul Napoli
"Che percezione ho del Napoli di oggi? Parliamo di una squadra forte e solida, a distanza di un girone ho ancora adesso ho questa sensazione. Per logica dopo qualche mese di campionato le cose sono notevolmente migliorate per loro. Il Napoli è una squadra più forte rispetto ad agosto, questa è una certezza. Ed è altrettanto vero che per noi vale la stessa cosa. Siamo ancora invischiati nella lotta per non retrocedere ma la percezione è che tanti dei nostri ragazzi hanno alzato l'asticella. Sarebbe grave se non fosse così. Il Napoli era forte prima e ora lo è anche di più. ma faremo la nostra partita".
Su Inter Venezia
"Eravamo piegati dal Covid ma ce la siamo giocata. C'è il rammarico per aver commesso una disattenzione nell'azione precedente a quella del gol. Quando sbagli contro giocatori di una certa qualità questi poi ti puniscono".
© RIPRODUZIONE RISERVATA