Questa mattina è andato in scena l'allenamento mattutino del Napoli, verso la gara di Venezia di domenica che rappresenterà anche il ritorno del campionato di serie A, con la 24a giornata, dopo la settimana di sosta. A Castel Volturno è andato in scena la sgambata dove sono da segnalare problemi per Tuanzebe che ha svolto una seduta a parte in palestra. Mentre Ounas è ok, ha terminato le visite post-Covid. A seguire il report completo apparso sul sito ufficiale azzurro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Verso Venezia-Napoli: Tuanzebe a parte, Ounas ok. Il report dell’allenamento odierno
Questa mattina è andato in scena l'allenamento mattutino del Napoli, verso la gara di Venezia di domenica che rappresenterà anche il ritorno del campionato di serie A
Verso Venezia-Napoli, il report dell'allenamento mattutino
Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match contro il Venezia in programma domenica 6 febbraio alle ore 15 per la 24esima giornata di Serie A.
Lavoro sul campo 2 per la squadra. Dopo una prima fase di torello e partita con le porticine il gruppo ha svolto partita a tema ed esercitazione tattica. Tuanzebe ha svolto lavoro in palestra per lombalgia. Ounas ha terminato le visite post Covid-19 con esito negativo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA