Manca sempre meno alla ripresa del campionato, che darà vita ad un vero e proprio tour de force. Il Napoli affronterà subito l'ostica sfida contro il Venezia, una squadra in salute e con buona convinzione. Gli azzurri dovranno tenere d'occhio il cartellino giallo, in quanto son ben 2 i diffidati azzurri che in caso di ammonizione salteranno la gara successiva.
ultimissime calcio napoli
Venezia-Napoli, occhio al cartellino giallo: sono 2 i diffidati azzurri
Ci sono due diffidati in casa Napoli nella sfida al Venezia per la ripresa del campionato
Venezia-Napoli, occhio al cartellino giallo: Demme e Anguissa diffidati
Archiviata la sosta per le nazionali, tutti. club tornano a concentrarsi sul campionato. Le sfide che verranno saranno molto importanti, in quanto siamo in un periodo della stagione ogni squadra rincorre i propri obbiettivi.
Alla ripresa della Serie A, il Napoli affronterà il Venezia fuori casa in una gara che sarà tutt'altro che facile. La squadra capitanata da Zanetti vanta di un ottimo organico, infatti la salvezza è un obbiettivo più che alla portata per i veneti. D'altra parte ci sono i partenopei che dovranno continuare a macinare vittorie come prima della sosta, per ipotecare la Champions.
In questa sfida però gli azzurri devono anche tener conto del cartellino giallo, in quanto ci sono 2 diffidati. Il primo è Anguissa che però sarà esente dal match visti gli impegni in Coppa D'Africa. Il secondo è invece Demme, a disposizione di Spalletti che potrebbe affidargli le chiavi del centrocampo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA