Ennesimo vergognoso episodio razzista contro Napoli e i napoletani, questa volta tocca ai tifosi del Venezia balzare agli "onori" della cronaca. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Venezia-Napoli, cori beceri contro i tifosi azzurri: clamoroso gesto verso Zamparini
Ennesimo vergognoso episodio razzista contro Napoli e i napoletani, questa volta tocca ai tifosi del Venezia balzare agli "onori" della cronaca
Venezia-Napoli, cori vergognosi contro i tifosi azzurri
Comincia male al Penzo. Con cori razzisti e pesanti contro Napoli e napoletani. Ripetuti e irritanti. Ma tanto saranno archiviati con i soliti diecimila euro di multa per “cori di discriminazione territoriale”, perché la lotta al razzismo è più nelle parole che nei fatti. E sia chiaro che non è un problema veneziano ma senza limitazioni geografiche, visto anche le risposte per le rime degli ultras del napoletani. Di aggravante per la curva veneta c’è anche l’atteggiamento offensivo nel minuto di silenzio per ricordare il compianto presidente Maurizio Zamparini. I morti andrebbero rispettati, anche se in vita non ci è piaciuto quello che hanno realizzato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA