- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Luciano Spalletti (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Manca sempre meno alla ripresa del campionato per il Napoli. Ci sarà subito la sfida al Venezia, una trasferta ostica in quanto i veneti vantano di un buon organico e puntano diretti alla salvezza. Oggi ci sarà la conferenza stampa di Spalletti, che alle 14 siederà dinanzi ai giornalisti, forse svelando anche qualche dubbio di formazione in vista di domani.
Archiviata la sosta per le nazionali, oggi finalmente torna il campionato. I rispettivi club si preparano ad affrontare una parte decisiva della stagione, in quanto queste gare risulteranno determinanti per il raggiungimento degli obiettivi.
Analizzando la gara del Napoli, ci sarà la sfida al Venezia in trasferta. Il match sarà sicuramente ostico, in quanto i veneti con Zanetti hanno trovato solidità ed anche punti importanti in vista della salvezza. Soprattutto in casa dinanzi al proprio pubblico, hanno prima fatto bottino pieno con la Roma e poi hanno raccolto un punto contro la Juventus.
Gli azzurri non possono permettersi passi falsi, in quanto stanno lottando per il vertice del campionato di Serie A. Oggi alle 14 ci sarà la conferenza stampa di Spalletti, direttamente da Castel Volturno prima della partenza dei partenopei. Forse, il tecnico toscano scioglierà anche qualche dubbio di formazione, in particolare modo su Osimhen ed Insigne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA