- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
MILAN, ITALY - NOVEMBER 03: Eusebio Di Francesco, Head Coach of Venezia, reacts during the Serie A match between FC Internazionale and Venezia at Stadio Giuseppe Meazza on November 03, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L'allenatore del Venezia, Eusebio Di Francesco, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZNdopo la sconfitta contro il Napoli di oggi pomeriggio. A seguire le sue principali parole.
"Abbiamo cercato di dare pochi punti di riferimento, ho fatto alcuni cambi, togliendo equilibrio. L'errore è capitato e abbiamo perso la partita. Stankovic deve continuare a lavorare, ha davanti a sé una grande carriera con grande consapevolezza nei propri mezzi. Contro una squadra forte come il Napoli, in cui bisogna maggiormente difendersi, è anche normale che il portiere possa fare la differenza come ha fatto lui. Se si accendono Lukaku, Neres, Politano e Kvaratskhelia è un altro Napoli e per noi è complicato. Abbiamo qualità importanti ma tutti sappiamo la differenza di valori in campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA