ultimissime calcio napoli

Venerato: “Tanti club su Milik, Mourinho non troppo convinto. Koulibaly resta”

Francesco Melluccio

Non ancora definita la situazione di Arkadiusz Milik, dopo il fallimento dell’operazione con la Roma. Il polacco sembrava molto vicino al Tottenham di Mourinho, ma ancora una volta la trattativa risulterebbe molto complicata e lontana dalla...

Non ancora definita la situazione di ArkadiuszMilik, dopo il fallimento dell'operazione con la Roma. Il polacco sembrava molto vicino al Tottenham di Mourinho, ma ancora una volta la trattativa risulterebbe molto complicata e lontana dalla concretizzazione. L’entourage dell’attaccante polacco sta discutendo con Daniel Levy, patron del Tottenham, per trovare la combinazione che soddisfi il calciatore ed il Napoli, club fermo sul prestito di un anno e riscatto a 25 milioni. CiroVenerato, giornalista RAI ed esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del futuro dell'attaccante col n.99 e del mercato del Napoli.

LE PAROLE DI CIRO VENERATO SU MILIK

Queste le parole del giornalista sportivo ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato: "Per quanto riguarda Milik, l’intermediario mi dice di colloqui informali con City, United, Lipsia, Fulham e Tottenham. Quest’ultima è la squadra più affidabile, ma la formula non convince il Tottenham e soprattutto Josè Mourinho. Dal Napoli, infine, mi arrivano secche smentite sull’offerta di 40 milioni del PSG per Koulibaly. LLorente? É arrivata l’offerta ufficiale da parte dello Spezia. La società gli propone un biennale da 2,8 mln di euro netti, ma lo spagnolo sta prendendo tempo. Il Napoli darebbe una mano, sebbene in minima parte, sullo stipendio. Fossi in lui ci penserei, considerato che l’Everton ha fatto capire di dover sfoltire il parco attaccanti e quindi sarebbe una riserva".