- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - AUGUST 18: Juan Jesus of Napoli during an SSC Napoli training session on August 18, 2021 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Il giornalista Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli su alcuni temi attuali in casa azzurra.
"Domani Juan Jesus giocherà a sinistra. Ha l'esperienza necessaria per ricoprire quel ruolo a differenza di Zanoli o spostare Di Lorenzo, che servirà sulla destra. Insigne ci tiene a giocare, l'ha detto al mister che gli ha chiesto come si sentiva. Spalletti valuta, alcuni cambi ci saranno. Leicester è un match importante ma lo è ancora di più quello di Udine: in un campionato senza padroni, il Milan può perdere punti contro la Juve e la Roma a Verona. Al momento il Napoli, che potrebbe ritrovarsi da solo in vetta, non sceglierà nessun obiettivo. Insigne è disponibile ma Spalletti potrebbe decidere di farlo entrare al massimo a partita in corsa e preservarlo per lunedì. Anguissa? Il diritto di riscatto è a 15 milioni, non più 12. Perché il Napoli ha chiesto il prestito al 50%, non avendo ceduto Petagna. Con il Fulham costretto a pagare metà stipendio al centrocampista. Questo è stato possibile solo alzando il riscatto da 12 a 15".
© RIPRODUZIONE RISERVATA