- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Getty
Siamo alla viglia di Napoli-Milan. Una sfida dal sapore particolare non solo per Gattuso, grande ex della partita, ma anche per Zlatan Ibrahimovic. Infatti, secondo quanto riportato da Ciro Venerato, giornalista della Rai, l'attaccante svedese sarebbe un grande fan della squadra partenopea. Club per il quale avrebbe voluto anche giocare.
Ciro Venerato, ai microfoni di Rai Sport, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni:
"Contro il Milan, Gattuso vorrebbe adottare il 4-2-3-1, ma vuole capire se è possibile. La sessione di allenamento di oggi, forse, gli darà le risposte che cerca. Io credo che venga confermato questo modulo, con la presenza di Elmas. Il macedone ha grandi qualità da incontrista. Più di Zielinski. Bakayoko sarà convocato. In porta ci sarà Meret al 99%. I terzini saranno Di Lorenzo e Mario Rui. Lozano in vantaggio su Politano, Mertens al centro dell'attacco e a sinistra Insigne, mai in discussione"
"Ho un retroscena su Ibra. Lo svedese, prima del ritorno al Milan, voleva fortemente il Napoli, tanto che si è offerto per ben due volte. Anche se De Laurentiis non gli ha mai fatto un'offerta ufficiale, lui sperava di poter vestire un giorno la maglia azzurra. Quando Zlatan era alla Juventus mi confessò che la sua camera era tappezzata di poster di Maradona. Voleva diventare il nuovo re di Napoli"
"Rinnovo Hysaj? La situazione è sempre la stessa. C'è un problema di natura economica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA