Ciro Venerato, giornalista di RaiSport ed esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di RadioKissKissNapoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Il giornalista Rai ha parlato del calciomercato della squadra di AurelioDeLaurentiis, che, nonostante diversi acquisti, è ancora molto attivo. Soprattutto per quanto riguarda le cessioni, ma, Venerato, in questa chiacchierata si è soffermato più sul mercato in entrata.
ultimissime calcio napoli
Venerato: “Nessun accordo tra Duncan e il Napoli. Scambio Llorente-De Sciglio invenzione”
Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport ed esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Il giornalista Rai ha parlato del calciomercato della squadra di Aurelio De Laurentiis,...
LE PAROLE DI CIRO VENERATO
Queste le parole del giornalista di RaiSportCiroVenerato: "Arrivano smentite secche, totali e negative sull'idea Duncan, sia dalla Fiorentina che dal Napoli. Anche un'altra non trova riscontro, è stata girata non so da chi: uno scambio Juve-Napoli con protagonisti Llorente-De Sciglio".
La situazione di Llorente non è ancora molto chiara e definita. Arrivato la scorsa estate con il tecnico Carlo Ancelotti, la posizione di Fernando Llorente si è complicata. Con l’arrivo sulla panchina del Napoli di Gennaro Gattuso, ha perso terreno e non è riuscito a scendere in campo. Una situazione che, in questi mesi, ha spinto il calciatore ed il suo entourage a trovare una nuova destinazione. Tra le squadre interessate allo spagnolo ci sono Spezia e Benevento ma l’ultima parole non è stata ancora detta.
L’ultima rivelazione di mercato sul calciatore spagnolo arriva dal giornalista Carlo Alvino. Questi ha fatto il punto della situazione tramite il proprio profilo Twitter ufficiale: “Netto No di Llorente allo Spezia. Lo spagnolo aspetta che il Napoli lo liberi a zero per approdare al Benevento altrimenti potrebbe restare fino a scadenza sperando in un reintegro in squadra. Timidi segnali dalla Juve. Pirlo ed il club stanno valutando”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA