Il giornalista della Rai, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli su alcuni temi attuali in casa azzurra.
ultimissime calcio napoli
Venerato: “Cessione di Llorente incauta, quella di Malcuit ok. Vi spiego cosa ha sbagliato il Napoli”
Il giornalista della Rai, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli su alcuni temi attuali in casa azzurra
Le parole di Venerato
"Se il Napoli poteva tenere i calciatori ceduti a gennaio? Secondo me sono cose che non si potevano prevedere, tutti questi infortuni. Ad esempio Malcuit è stato ceduto quando si avevano tanti esterni disponibili. Con Llorente, invece, si è sbagliato a cederlo. Si doveva immaginare una situazione un pochino più corta in attacco, Milik doveva essere ceduto per i motivi che sappiamo, ma era prevedibile che con Osimhen e Mertens non al meglio potevano succedere queste cose. Si è stati un po' incauti con la cessione dello spagnolo. Rrahmani? Non giocava per lo stesso motivo per cui non gioca Kumbulla nella Roma. Quando cambi squadra, si cambia anche modo di giocare, Gattuso ha un modulo difensivo diverso rispetto a ciò che faceva a Verona. Gattuso ha aspettato il suo calciatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA