Ciro Venerato, noto esperto di mercato della RAI, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:
ultimissime calcio napoli
Allegri-Napoli, la pista si raffredda. ADL pensa ad altre soluzioni: le ultime
Ciro Venerato, noto esperto di mercato della RAI, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione: CLICCA QUI PER IL FOCUS SU GIGI RICCIO “Allegri Napoli? Non...
"Allegri Napoli? Non si farà"
"Allegri Napoli? Non credo si farà, andrà altrove molto probabilmente. Sono tanti i motivi a partire dall'aspetto puramente economico. La Roma sta portando avanti una trattativa importante, parliamo di 7-8 milioni di euro a stagione. Allegri ha rifiutato il PSG per tornare in Italia, vuole tornare ad allenare in Serie A". Occhio però poiché secondo Venerato anche De Laurentiis si sta orientando altrove: "Il presidente - ammette Venerato a Kiss Kiss Napoli - vuole affidare la squadra a un artigiano, un tecnico che sappia esaltare le doti dei calciatori con un'impronta di gioco riconoscibile".
Aggiornamento delle 19.30. Anche Sky Sport ha riferito le ultime sulla vicenda: secondo i colleghi della nota piattaforma satellitare, l'ipotesi è quasi impossibile. Tra presidente e tecnico - si apprende - "non sarebbe scattata la scintilla".
© RIPRODUZIONE RISERVATA