ultimissime calcio napoli

Venerato: “Allan e Koulibaly resteranno a Napoli, Ancelotti è stato tranquillizzato. Rog piace al Parma”

Redazione

Ciro Venerato, giornalista, ai microfoni di Radio Sportiva ha fatto il punto della situazione sul mercato delle italiane.

Il giornalista esperto di mercato Rai, Ciro Venerato, ai microfoni di Radio Sportiva ha fatto il punto della situazione legata al calciomercato delle squadre italiane:

"Allan andrà via da Napoli solo se arriveranno grosse offerte per lui. Penso che resterà fino a giuno, poi si vedrà. Vi devo fare un'importante rivelazione: il patron azzurro ha tranquillizzato Ancelotti, assicurandogli che Koulibaly e il centrocampista brasiliano non partiranno adesso. Kroos all'Inter non è da escludere, la trattativa però per adesso non esiste. I nerazzurri sono molto interessati a Modric e Barella, mentre Schick lo vedo ancora alla Roma. Al tecnico Di Francesco piace tantissimo Batshuasyi, vedremo. Torino? Perotti non andrà in granata".

Sulla Juventus: "Stanno chiudendo per Ramsey: sarà una trattativa molto simile a quella per Emre Can, ma non so se riusciranno a portarlo in bianconero già a gennaio, per giugno è più fattibile. Tobido? La Juventus vuole anticipare il suo arrivo a gennaio per far conoscere al ragazzo la sua prossima meta. Tonali all'Inter rappresenta una concreta possibilità: il calciatore fa gola ai nerazzurri, le parti lavorano".

Su Milan e Fiorentina: "I rossoneri hanno strappato il si di Sensi, c'è anche l'accordo ma ora c'è da convincere il Sassuolo a vendere il suo talento. Pjaca invece, potrebbe andare già via da Firenze, Diawara potrebbe approdare in viola giacchè il club è alla ricerca di un centrocampista, per Rog c'è anche il Parma. Il croato del Napoli reclama spazio, se il club dei Della Valle vendessero Chiesa al Napoli si potrebbe pensare anche ad una contropartita".