- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato della RAI, è stato intercettato dai microfoni di "napolimagazine" ed ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato del Napoli, oltre che sulla Serie A:
"Il Napoli quando mette in piedi delle trattative deve dar conto a due aspetti fondamentali: i diritti di immagine rappresentano da sempre un ostacolo, ma è una scelta aziendale: la scelta di un club che non ha debiti con banche e fornitori e pur tra mille problemi consente al Napoli di sostare da anni nei quartieri alti. L’altra è rappresentata dai beceri luoghi comuni sulla città. Ancora oggi molti calciatori titubano prima di accettare la maglia azzurra. Negarlo è da ipocriti: conosco tante trattative saltate per questo inaccettabile motivo".
Mercato invernale?"La critica va fatta al mercato estivo. Considerando Ounas e Giaccherini, il vice Callejon doveva essere reperito in estate. Ma il Napoli anche con questa rosa può lottare per il tricolore. Sarà importante recuperare Ghoulam e MilikQuindi inutile e dannoso rincorrere polemiche. Il mercato invernale non avrebbe comunque mutuato le gerarchie tecniche".
© RIPRODUZIONE RISERVATA