03:01 min

ultimissime calcio napoli

Veiga slegato da Zielinski, ipotesi contropartita per convincere il Celta: affare nel vivo – SKY

Mattia Fele
Mattia Fele Editorialista 

L'acquisto di Gabri Veiga è sempre più vicino: lo spagnolo potrebbe arrivare a prescindere dall'ipotetica partenza di Piotr Zielinski!

Il Napoli si è improvvisamente attivato sul mercato: dopo il colpo a sorpresa chiuso in mattinata che porterà sotto al Vesuvio Jens Cajuste, ecco che arrivano novità sull'affare Gabri Veiga come riportato di seguito da Gianlucadimarzio.com. La trattativa sarebbe in fase avanzata e soprattutto parrebbe non dipendere dalla cessione di Zielinski, che nel frattempo è sempre più vicino all'Al-Ahli grazie all'aumento dell'offerta e alla volontà del Napoli di riformare quella zona del campo.

Veiga verso il Napoli: ore decisive per il talento del Celta!

—  

Ecco un estratto dal sito di Di Marzio, noto esperto di mercato di Sky: "Il Napoli vuole chiudere per Gabri Veiga a prescindere dalla situazione legata a Piotr Zielinski (su cui proseguono i contatti con l'Al Ahli). La trattativa procede, con il Napoli pronto ad arrivare alle cifre richieste tramite i bonus e forse una contropartita. Quello di Gabri Veiga sarebbe l'investimento di talento che la società intende fare per il presente e per il futuro del Napoli, con il calciatore che seguono ormai da marzo. Dopo i contatti continui di questi giorni, ora si spinge per arrivare al tragurdo con il Celta Vigo che chiede come valore i 40 milioni della clausola rescissoria".