Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Veiga all’Al Ahli, dall’Arabia sbeffeggiano De Laurentiis: il tweet provocatorio

veiga al ahli
Prima la comunicazione dell'offerta ufficiale del club arabo, condita dallo sfottò al patron azzurro, poi il buongiorno al talento galiziano
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

A produrre il primo lampo inaspettato nella serena notte napoletana, con la notizia del trasferimento di Gabri Veiga all'Al Ahli era stato Hossam Al Qahtani, che aveva palesemente sbeffeggiato il presidente del Napoli in un suo tweet: "Puoi tenerti il tuo giocatore adesso, noi abbiamo il miglior talento, Aurelio De Laurentiis". Il post è corredato dal tag al presidente azzurro e dalla foto di Gabri Veiga. Il riferimento è chiaramente alla trattativa per Zielinski, che il club arabo aveva provato a convincere senza successo.  stamattina un altro tweet: "Buongiorno, gran talento" con la foto del centrocampista galiziano ed un nuovo tag al patron del Napoli.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.