Il calciatore dell'Inter Matias Vecino si è sfogato ai microfoni della radio uruguaiana Sport 890. Il centrocampista ha disputato un minutaggio davvero scarso in stagione. L'uruguagliano è stato seguito dalla Lazio, ma soprattutto dal Napoli. Il suo nome è stato accostato al club partenopeo già dalle prime voci sull'acquisto di Spalletti nella passata stagione. Considerando che Vecino sarà svincolato dal 30 giugno, potrebbe tornare in voga il suo nome per il centrocampo del Napoli?
ultimissime calcio napoli
Napoli ascolta Vecino: “Scioccato da ciò che è successo all’Inter”
Le parole del calciatore dell'Inter Matias Vecino alla radio uruguaiana Sport 890
Il Napoli in allerta su Vecino: "Mi rende orgoglioso l'interesse dei club in Italia e in Europa"
Di seguito le dichiarazioni del calciatore dell'Inter Matias Vecino a Sport 890 riportate da Gianluca Di Marzio:
"I principali campionati europei si sono interessati a me. Il mio rappresentante sta gestendo diverse opzioni in Italia, Inghilterra, Spagna, Francia e Germania. Questo è qualcosa che mi rende orgoglioso".
Sulla situazione all'Inter
"Sono rimasto scioccato per quello che è successo all'Inter. All'inizio della stagione il tecnico mi ha detto che la mia situazione contrattuale non avrebbe interferito con la mia partecipazione. E' stato l'anno in cui ho giocato meno. All'inizio della stagione la mia idea era diversa, quindi ho parlato con l'allenatore e la società. Quando la società ha saputo che non avrei rinnovato, ho avuto meno opportunità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA