Al termine di una gara combattuta, il derby del Merseyside tra Everton e Liverpool termina in parità. In seguito ai due successi consecutivi conquistati, si conferma l'avvio di stagione non eccessivamente straripante dei Reds. Ma ora la stagione entrerà nel vivo e la prossima settimana comincerà anche la Champions. Mercoledì, infatti, andrà in scena al Maradona la sfida entusiasmante tra i ragazzi di Klopp e il Napoli di Spalletti. In vista della parità europea, Van Dijk, centrale degli inglesi, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club, per commentare il match pareggiato, in riferimento al prossimo impegno con gli azzurri.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Liverpool, Van Dijk: “Napoli? Siamo positivi per la gara, saremo concentrati”
Le dichiarazioni dell'olandese in vista della gara di Champions con gli azzurri
Van Dijk: "Ci riscattaremo con il Napoli, saremo concentrati"
Di seguito le dichiarazioni del calciatore olandese:
"È importante che la rosa sia composta da tante alternative. Il periodo intenso è iniziato mercoledì scorso, ora giocheremo ogni tre o quattro giorni partite importanti fino alle gare internazionali. Bisogna aspettarsi di tutto.
Ognuno deve fare le cose giuste per essere pronto. Questo è quello che faremo: concentrarci sul prossimo match ed essere positivi. La stagione è ancora lunga, quindi godiamocela e basta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA