"Furono incredibili gli scandali arbitrali contro Milan, Inter e Verona mentre c’erano costanti favori per il Napoli. La partita che gli è stata regalata a Bergamo contro l’Atalanta per l’episodio di Alemao fu qualcosa di tremendo. Il Napoli ha vinto quello scudetto negli uffici" - queste le scioccanti parole di Van Basten che oggi ha attaccato duramente lo Scudetto vinto da Maradona & company nel 1990. Le risposte non si sono fatte attendere, tra queste, anche quella del giornalista Carlo Alvino ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Alvino: “Van Basten ha detto un’emerita caz*ata! Lo scandalo fu Bologna-Milan”
“Furono incredibili gli scandali arbitrali contro Milan, Inter e Verona mentre c’erano costanti favori per il Napoli. La partita che gli è stata regalata a Bergamo contro l’Atalanta per l’episodio di Alemao fu qualcosa di tremendo....
Alvino: "Van Basten ha detto un'emerita caz*ata! Lo scandalo fu Bologna-Milan"
Di seguito la risposta di Alvino alle incomprensibili quanto scioccanti parole di Van Basten:
"Van Basten non ricorda bene quello che è accaduto nel 1990... ciò che ha detto è un'emerita caz*zata e glielo dico in italiano, poi magari glielo tradurrà qualcuno in olandese! Le date che ha nominato non coincidono affatto dunque è chiaro abbia detto una fesseria. Addirittura ricorda che l'Atalanta vinceva 2-0 quando in realtà la partita era sullo 0-0. Il vero scandalo fu Bologna-Milan!Il pallone superò la linea della porta e l'arbitro non diede il gol. La memoria evidentemente non lo aiuta, inoltre gli sottolineo che i disturbi della memoria sono presenti in molte patologie mediche"
© RIPRODUZIONE RISERVATA