Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Alvino: “Van Basten ha detto un’emerita caz*ata! Lo scandalo fu Bologna-Milan”

(Getty Images)

“Furono incredibili gli scandali arbitrali contro Milan, Inter e Verona mentre c’erano costanti favori per il Napoli. La partita che gli è stata regalata a Bergamo contro l’Atalanta per l’episodio di Alemao fu qualcosa di tremendo....

Claudia Vivenzio

"Furono incredibili gli scandali arbitrali contro Milan, Inter e Verona mentre c’erano costanti favori per il Napoli. La partita che gli è stata regalata a Bergamo contro l’Atalanta per l’episodio di Alemao fu qualcosa di tremendo. Il Napoli ha vinto quello scudetto negli uffici" - queste le scioccanti parole di Van Basten che oggi ha attaccato duramente lo Scudetto vinto da Maradona & company  nel 1990. Le risposte non si sono fatte attendere, tra queste, anche quella del giornalista Carlo Alvino ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal.

Alvino: "Van Basten ha detto un'emerita caz*ata! Lo scandalo fu Bologna-Milan"

 (Getty Images)

Di seguito la risposta di Alvino alle incomprensibili quanto scioccanti parole di Van Basten:

"Van Basten non ricorda bene quello che è accaduto nel 1990... ciò che ha detto è un'emerita caz*zata e glielo dico in italiano, poi magari glielo tradurrà qualcuno in olandese! Le date che ha nominato non coincidono affatto dunque è chiaro abbia detto una fesseria. Addirittura ricorda che l'Atalanta vinceva 2-0 quando in realtà la partita era sullo 0-0. Il vero scandalo fu Bologna-Milan!Il pallone superò la linea della porta e l'arbitro non diede il gol. La memoria evidentemente non lo aiuta, inoltre gli sottolineo che i disturbi della memoria sono presenti in molte patologie mediche"