- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Real Madrid's Uruguayan midfielder Federico Valverde applauds during the UEFA Champions League group A football match Real Madrid against Paris Saint-Germain FC at the Santiago Bernabeu stadium in Madrid on November 26, 2019. (Photo by GABRIEL BOUYS / AFP) (Photo by GABRIEL BOUYS/AFP via Getty Images)
Nel doppio confronto con il Chelsea di Tuchel, il Real Madrid di Ancelotti è riuscito a cavarsela principalmente grazie alle prodezze di Modric e Benzema. Ma non solo i due fuoriclasse hanno brillato ai Quarti di Champions League: infatti è stato sicuramente importante l'apporto anche di Federico Valverde. L'uruguaiano classe 98' è un vero e proprio pupillo del tecnico italiano che, nel 2019, aveva provato a portare il centrocampista al Napoli.
Sky Sport ha svelato un retroscena di mercato riguardante il Napoli. Nel 2019 infatti, l'ormai ex tecnico degli azzurri Carlo Ancelotti, aveva provato a portare Federico Valverde in maglia partenopea. Interesse, contatti, ma l'affare non si fece. E ora Ancelotti se lo gode in Spagna al Real Madrid.
© RIPRODUZIONE RISERVATA