- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - JANUARY 19: Mirko Valdifiori (L) of Napoli competes for the ball with Geoffrey Kondogbia of Inter during the TIM Cup match between SSC Napoli and FC Internazionale Milano at Stadio San Paolo on January 19, 2016 in Naples, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Mirko Valdifiori, ex Napoli e Torino, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
Ecco di seguito riportate le dichiarazioni:
"La verità è nel mezzo, c'è stato un momento in cui il Napoli ci ha creduto tanto ma poi con i passi falsi è finito tutto. In quei momenti ripensi all'obiettivo iniziale e ti vuoi concentrare su quello".
"Ovviamente a Napoli si fa sentire la pressione. A Empoli puoi sbagliare una partita perché la salvezza si costruisce su più giornate, mentre a Napoli invece perdi una domenica e devi salutare l'obiettivo per sempre. Giocare in determinate piazze è ovviamente un altro discorso. Secondo me domenica verrà fuori una partita stupenda, il calcio di Juric si rifà a quello di Gasperini mentre quello di Spalletti prevede più, speriamo sia una bella partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA